Smoothie e centrifugati

Dark Kiwi Smoothie

9 marzo 2015
dark kiwi smoothie

Questo smoothie si prepara in due minuti, giusto il tempo di sbucciare la frutta, perfetto quindi se andiamo un po’ di corsa. Solo 3 ingredienti per un carico di vitamine B, C, E, beta-carotene, fibre e flavonoidi! Il kiwi mantiene alte le difese immunitarie e il suo contenuto di fibre contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, regolando anche l’assorbimento degli zuccheri. Il mirtillo è benefico per la salute degli occhi e contro l’invecchiamento cellulare. Il mango è utile per lo stomaco: allevia i dolori e può prevenire la costipazione; è indicato contro lo stress e come ricostituente naturale. Presenta, però, un ricco contenuto di zuccheri e dunque non è adatto a chi soffre di diabete!

Ingredienti

  • 40 gr di mirtilli freschi
  • 2 kiwi
  • ½ mango

Mettete tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate il tutto fino ad ottenere una consistenza cremosa. Se preferite una consistenza più vellutata (senza i semini del kiwi, per intenderci) utilizzate un estrattore a freddo, aggiungendo il succo di un’arancia.

Dark Kiwi Smoothie

Just 3 ingredients for an healthy and fresh smoothie packed with vitamins, flavonoids and fiber.

Ingredients

  • 40 g fresh blueberries
  • 2 kiwi
  • ½ mango

Put all the ingredients into a blender and blend you have a creamy consistency. If you prefer a velvety texture just use a juicer and add some orange juice.

Dark Kiwi Smoothie ultima modifica: 2015-03-09T12:51:05+00:00 da Nomnom q.b.

You Might Also Like