Beauty

Momenti di puro relax con Coffret Avvolgente Protezione: la mia esperienza con Dr. Hauschka

29 marzo 2018
coffret avvolgente protezione Dr. Hauschka

100% naturali, di qualità biologica e certificati NATRUE: sono i prodotti della Cosmesi Dr. Hauschka, privi di coloranti, conservanti e profumazioni di sintesi, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG.

Conoscevo già questo brand che ho acquistato in più occasioni vista l’alta qualità dei suoi componenti. Un motivo in più per non lasciarsi scappare l’occasione di diventare tester del Coffret Avvolgente Protezione a base di Torba e Lavanda!

coffret avvolgente protezione Dr. Hauschka

Se vi piace la lavanda adorerete questo cofanetto che sprigiona un profumo intenso e meraviglioso, ancora prima di aprirlo. Dal design essenziale ed elegante, basterà estrarre i prodotti e l’inserto presente al suo interno per poterlo riutilizzare! E poi è di un bellissimo colore viola, come gettarlo via?

Al suo interno sono custoditi tre preziosi trattamenti: un bagnolatte, un olio rilassante per il corpo e un sapone in edizione limitata.

Il bagnolatte, a base di olio essenziale di lavanda, estratto di torba, olio di mandorla e avocado, è un vero e proprio rituale di relax: bastano poche gocce per trasformare il bagno o la doccia in un momento di puro benessere!

Questa è la sensazione che più mi piace della lavanda: la capacità di dare l’illusione, chiudendo gli occhi, di camminare in una distesa di campi fioriti. Sarebbe tutto così perfetto se ci fosse anche una meravigliosa vasca da bagno in stile retrò con i piedini, l’adoro!

Ma c’è un ulteriore utilizzo del bagnolatte davvero interessante. Imbevendo una compressa calda con qualche goccia di questo prezioso fluido, si possono effettuare degli impacchi sulla nuca per aiutare a sciogliere la tensione sulle spalle! Comodo no?

Infine, per completare il trattamento dopo il bagno o la doccia, c’è l’olio con burro di karité, jojoba, equiseto, estratto di torba, lavanda e semi di ippocastano. Dona una sensazione di calore e rilassatezza, rinforzando la pelle e proteggendola dagli agenti esterni.

All’interno del cofanetto, è compreso anche un sapone alla lavanda. Personalmente, non sono amante delle saponette, mi piace prenderle, scartarle ma non le uso. Per praticità preferisco quello liquido.
Tuttavia, con il profumo che sprigiona le ho trovato una degna collocazione tra i vestiti e ogni volta che apro l’armadio è un po’ come stare in Provenza!

In conclusione…

“Pollice in su” per questo cofanetto da regalarsi o regalare per chiudere all’insegna del relax un’intensa giornata o settimana di lavoro. E se non avete la vasca fate come me: cercatene una, che sia dalla suocera (se siete in buoni rapporti!!), dai genitori, o in hotel e portate con voi il Coffret Avvolgente Protezione Dr. Hauschka …

e buon relax!

coffret avvolgente protezione Dr. Hauschka

Momenti di puro relax con Coffret Avvolgente Protezione: la mia esperienza con Dr. Hauschka ultima modifica: 2018-03-29T13:00:48+00:00 da Nomnom q.b.

You Might Also Like