Magazine

Threef Magazine

20 marzo 2015
threef magazine incontri

Sono un po’ imbarazzata e poco pratica nel gestire così tante attenzioni. Essere protagonista di un articolo mi rende senza dubbio felice, negare la cosa sarebbe da ipocriti! Resta comunque quella sensazione un po’ strana, tra incredulità e soddisfazione al tempo stesso.

Ad ogni modo non pensate di trovare nelle mie parole chissà quali perle di saggezza, non mi sono mai presa molto sul serio. Questo non significa che sia una persona frivola e leggera, anzi, chi mi conosce sa quanto sia pesante, e non stiamo parlando di kg!

Affronto le cose sempre con grande impegno e ho grande rispetto delle persone che mi stanno accanto; a volte sono un po’ troppo diretta, è un pregio/difetto che non riesco a dosare, ma preferisco dire quello che penso ed essere amata oppure odiata, che riempirmi la bocca di tante belle parole che il cuore non condivide.

Detto questo, mi trovate a pg. 70 della rivista Threef n.9, rubrica Incontri: a me non resta che ringraziare tanto, ma veramente tanto, Federica, Fausta e Francesca per lo spazio che mi hanno ritagliato e Valeria per la realizzazione grafica! Ovviamente, come potrete facilmente intuire, questa non è una rivista vegana e quindi, dove possibile, si può prendere spunto dalle ricette sostituendo alcuni ingredienti. Mi fa comunque piacere che un magazine di questo tipo abbia dato voce – tramite la mia storia – ad un tipo di cucina differente, contribuendo, almeno in piccola parte, a diffondere uno stile di vita diverso, sano e consapevole.

Trovate i miei contributi anche all’interno dei numeri 5, 6, 7, 8, 9 e 10… basta cliccare sul logo che trovate qui sotto e, buona lettura!

threef magazine

 

 

 

Threef Magazine ultima modifica: 2015-03-20T13:55:37+00:00 da Nomnom q.b.

You Might Also Like